Corso agente immobiliare

Come diventare agente immobiliare?

Diventare un agente immobiliare o agente di affari nel settore immobiliare richiede impegno, una profonda conoscenza del mercato e abilità specifiche sia nel campo commerciale che in quello amministrativo.

Il corso proposto da Cefipform.it è pensato per farti apprendere tutte le competenze fondamentali per avviare con sicurezza questa professione. Attraverso un mix equilibrato di lezioni teoriche e pratiche, i corsisti impareranno a valutare gli immobili, a condurre negoziazioni efficaci, a navigare la complessa normativa del settore immobiliare e instaurare rapporti di lunga durata con i clienti.

Il nostro corso si aggiorna costantemente in base alle evoluzioni del mercato, garantendo una formazione all’avanguardia e pertinente. Sia che tu stia iniziando il tuo cammino professionale o che tu voglia espandere le tue competenze esistenti, il corso di Cefipform.it rappresenta il punto di partenza perfetto per diventare un agente immobiliare di successo.

Patentino agente immobiliare

Hai il sogno di diventare agente immobiliare ma ti manca il requisito professionale?

Nessun problema!

Il corso di 220 ore di Agente d’affari in mediazione è la tua soluzione!
Con questo corso otterrai l’attestato di frequenza e profitto necessario per iscriverti all’esame presso la Camera di Commercio e conseguire il patentino immobiliare.

Cosa offre il corso:

  • Preparazione completa all’esame per agente immobiliare: approfondirai tutte le conoscenze teoriche necessarie per superare brillantemente l’esame e iniziare la tua carriera nel settore immobiliare.
  • Programma didattico ricco e aggiornato: il corso copre tutti gli aspetti fondamentali della professione di agente immobiliare, dalla normativa vigente alle tecniche di compravendita e locazione.

Requisiti d’accesso:
Possono accedere al corso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:

  • Avere 18 anni
  • Essere in possesso di un diploma di scuola superiore (Diploma di Maturità)
  • Per cittadini stranieri: regolarità con le norme di soggiorno, titolo di studio equipollente a quello italiano

FRUIZIONE DEL CORSO
Il corso è autorizzato dalla Città Metropolitana di Reggio Calabria ed è strutturato in 220 ore di formazione teorica FAD con videolezioni, svolto ai sensi dell’Accordo Stato Regioni 21/181/CR5a/C17 del 3 novembre 2021.

L’attestato di AGENTE D’AFFARI IN MEDIAZIONE della durata di 220 ore è rilasciato ai sensi del succitato accordo stato-regione e ai sensi della L. 845/78, L.R.18/85 ex art. 41; Legge N° 39/89- L. 57/2001, L.R: 40/2008; D. Lgs. 59/2010 art. 73, ed ha validità sull’intero territorio Nazionale.

PROGRAMMA FORMATIVO
Il corso di 220 ore di agente d’affari in mediazione è strutturato dei seguenti argomenti:

  • La professione del mediatore
  • Nozioni di Diritto civile
  • Il Diritto Tributario
  • Diritto commerciale
  • Catasto urbano
  • Credito fondiario edilizio
  • Sicurezza sul lavoro

COME ISCRIVERTI AL CORSO DI AGENTE D’AFFARI IN MEDIAZIONE

Non perdere questa occasione unica per realizzare il tuo sogno!
Iscriviti subito al corso di Agente d’affari in mediazione!

ISCRIVITI ORA! COMPILA IL MODULO PER RICEVERE L’INFORMATIVA SUL CORSO E IL MODULO DI ISCRIZIONE.


Apri chat
💬 Hai bisogno di aiuto?
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?